Splendida prova di Filippo Cavezzan del Conegliano Bike Team alla Troi Trek 2024: secondo assoluto nella Point to Point!
Giovanissimi a Farra di Soligo
Sabato 27 luglio si è svolta a Farra di Soligo (TV) una manifestazione sportiva giovanile organizzata dalla società dilettantistica Soligo Bike Team.
Zago e Cavezzan protagonisti a Pergine Valsugana!
Sabato 20 e domenica 21 luglio si sono tenuti a Pergine Valsugana (TN) i Campionati Italiani Assoluti di MTB per le categorie agonistiche e amatoriali.
Anche il Conegliano Bike Team A.S.D. era presente con i suoi atleti della categoria Juniores e, ancora una volta, si è resa protagonista con il decimo posto di Giovanni Zago e il ventesimo di Filippo Cavezzan!
Buona anche la prova di Marco Bidoggia, 33° al traguardo.
Giovanni e Filippo erano al loro primo anno nella categoria Junior e gareggiavano anche con atleti più grandi di loro. La cosa fa ben sperare in vista del prossimo anno, ove potranno scalare ulteriormente di posizione.
Un ringraziamento allo staff tecnico e ai genitori che hanno seguito i tre giovani ciclisti nella trasferta trentina.
Cristiano Lessi ad una passo dal podio di Gorizia!
Cristiano Lessi, del Conegliano Bike Team si è classificato al 6° posto ai recenti Campionati Italiani Giovanili di Gorizia, a pochi secondi dal terzo e quarto classificato. Un riconferma per la squadra coneglianese.
Buona prova dei Giovanissimi a Sant’Antonio di Tortal
Si è svolta domenica 7 luglio, a Sant’Antonio di Tortal (BL) la 7^ prova del circuito Veneto Cup Kids, insieme di manifestazioni dedicate ai ciclisti delle categorie Giovanissimi – dai 7 ai 12 anni -. La gara era organizzata dal Bettini Bike Team ASD.
Su un tracciato di gara molto tecnico e ben congegnato, reso ancora più insidioso dalla molta pioggia caduta nelle ore precedenti la gara, i piccoli bikers si sono confrontati a partire dalle prime ore del pomeriggio. Un tracciato disegnato per i più piccoli ma che avrebbe messo a dura prova anche i ciclisti più grandi!
Conegliano Bike Team ASD era presente con due suoi giovani bikers: Vittorio Berton e Leonardo Fantuz che hanno dato sempre il massimo e non si sono mai risparmiati, portando a casa un ottimo quarto e dodicesimo posto. Bravi!
Cavezzan e Lessi ancora primi a Valdobbiadene!
Si correva ieri, 7 luglio 2024 a Valdobbiadene (TV), il 25° Mionetto Trophy, gara di mtb inserita nel circuito Veneto Cup 2024.
Nuova gara e nuovi successi per il Conegliano Bike Team! Fra gli Juniores ancora una affermazione di Filippo Cavezzan, ancora una volta primo in una gara Veneto Cup. Stessa felice sorte per Cristiano Lessi, fra gli esordienti del secondo anno, ad una settimana dai Campionati Italiani Giovanili di Gorizia.
Buona anche la prova del secondo Junior Marco Bidoggia, 11° al traguardo. Assenza giustificata per Giovanni Zago, impegnato nella gara su strada Vittorio-San Boldo, decorosamente portata a termine.
Alla gara, organizzata sapientemente dal S.C. Mionetto, ha preso parte anche Andrea Francescato, 30° fra gli allievi del primo anno.
Giovanissimi con grinta a Farra di Soligo
Si è svolta ieri, 30 giugno 2024, a Farra di Soligo (TV) il “Trofeo comune Farra di Soligo”, manifestazione sportiva di mtb riservata alle categorie dei Giovanissimi. La prova era inserita nel circuito giovanile “Veneto Cup Kids” ed era organizzata dalla società Sprint Vidor Vallata A.S.D.
Presenti due dei portacolori del Conegliano Bike Team A.S.D., accompagnati dalle loro famiglie: Leonardo Fantuz e Vittorio Berton. I due giovani ciclisti delle categorie G3 e G4 si sono battuti con grinta e tenacia ed hanno tenuto alto l’onore della squadra. Premiato questa volta solamente Vittorio, ma questo è solo un dettaglio, perché l’impegno è stato massimo da parte di entrambe i piccoli ciclisti.