18 Ago, 24

Il Conegliano Bike Team non va in vacanza e si rende ancora una volta protagonista in una prova di spessore! E’ successo oggi, 18 agosto 2024, in una gara nazionale a Rivoli Veronese (VR), più precisamente alla “Mesa Bike”, gara organizzata dalla società GioMas di Verona inserita quale 6^ prova del circuito Italian Bike Cup 2024.

Nella prova riservata alla difficile categoria degli Juniores, Filippo Cavezzan ha conquistato il secondo gradino del podio, mettendosi ancora una volta in evidenza quale uno dei più promettenti giovani a livello nazionale!

Grazie a Filippo e a tutto lo staff tecnico della squadra per questo ennesimo successo, senza dimenticare naturalmente il fondamentale supporto della famiglia.

Un ringraziamento particolare va anche agli sponsor del team coneglianese che, con discrezione, continuano a supportare le attività sportive dell’associazione.

Alla prova nazionale era presente anche Andrea Francescato, allievo del 1° anno, che si è ben comportato nella sua gara, giungendo 45° al traguardo.