Marco Bidoggia, Junior del Conegliano Bike Team A.S.D., ha vinto domenica 22 settembre ad Adria (VE) la 4^ prova del Trofeo Serenissima 2024!
La gara, denominata “22° Su e Zo par i Fossi” ed organizzata dall’associazione A.S.D. Mtb Tuttinbici, prevedeva un percorso prevalentemente pianeggiante con panorami di rara bellezza, fra gli argini, capezzagne e buona parte dell’area golenale del fiume Po, sviluppato su una lunghezza impegnativa di 56 Km.
La prova che si è svolta con un’unica partenza, ha messo in luce i valori del giovane ciclista che è giunto al traguardo in 12^ posizione assoluta, con un ritardo di solo 1′ e 35″ dal vincitore e con un vantaggio di un minuto dal secondo Junior.
Ancora una occasione per la formazione coneglianese di fare sentire la propria presenza, anche in questa occasione di inizio autunno.
E come se non bastasse, alla prova era presente anche un secondo atleta, Mattias Busetto, giovane Under 23 che si è fatto valere conquistando il podio di categoria con un bellissimo 4° posto!
Risultati di prestigio, frutto di serietà e lavoro costante da parte di tutto il team, sempre sostenuto dai suoi preziosi sponsor, dalle famiglie dei ragazzi e dallo staff tecnico di tutto rispetto. Grazie!