22 Apr, 25

Quelli del 19 e 20 aprile 2025 sono stati due giorni intensi di gare che hanno regalato al Conegliano Bike Team forti emozioni.
Si correva a Nalles (BZ) per l’importante appuntamento internazionale della Marlene Sudtirol Sunshine Race, gara HC e inserita nel circuito UCI Junior Series e a San Donà di Piave (VE).

A prendere parte alla manifestazione vie erano due atleti: lo junior Leonardo D’arsiè – il 19 aprile – e l’allievo Cristano Lessi – il 20 aprile. Entrambi hanno gareggiato al meglio delle loro possibilità, ma se per Cristiano Lessi le cose sono andate veramente bene, raggiungendo la top ten della classifica con il suo invidiabile 9° posto. Per Leonardo d’Arsiè invece le cose sono andate peggio, complice il percorso che penalizza enormemente chi parte indietro: 68^ posizione in classifica finale. Ma con la soddisfazione di aver partecipato ad un evento importante e di essersi impegnato a fondo!

Leonardo si è comunque rifatto il giorno seguente a San Donà di Piave (VE), ove nella gara “Trofeo San Donà di Piave” si è classificato al 5° posto, agguantando un podio importante per la classifica Veneto Cup 2025.

Da registrare il buon piazzamento di Marco Bidoggia, sempre nella gara di San Donà: 6° assoluto fra gli Open e 4° nella categoria degli Under 23. Anche l’Elite Tomio Mattias era presente alla manifestazione, raggiungendo il 13° posto in classifica finale.