06 Mag, 25

E’ una certezza: Cristiano Lessi è uno degli allievi più forti del Veneto. Ora questo fatto è anche certificato dalla maglia di Campione Veneto 2025 che il valoroso atleta del Conegliano Bike Team ha conquistato a Borso del Grappa (TV)!

Secondo alla fine della prova dietro al trentino Matteo Zanardi, ha avuto la meglio su altri ciclisti di squadre importanti come la Sanfiorese e il team Giomas. A riprova del valore che, ancora una volta viene ribadito, del Conegliano Bike Team.

La giornata è stata luminosa non solo per la conquista della maglia importante, ma anche per il 5° posto di Leonardo D’Arsiè fra gli Juniores e il 9° posto dell’Under Marco Bidoggia, ritrovato dopo i problemi incontrati a Farra di Soligo. E anche per la la prova di Mattias Tomio, anche lui 9° fra gli Elite e per quella di Andrea Francescato, 28° fra gli allievi del 2° anno.

Insomma, proprio una giornata da ricordare per il Conegliano Bike Team A.S.D. che, di domenica in domenica dimostra ogni volta di essere una squadra protagonista del ciclismo fuoristrada.

Lo fa grazie e soprattutto alle persone del team che si occupano dei ragazzi, al presidente Ruggero Saccon e ai famigliari che seguono sempre con passione i loro figliuoli, sostenendoli anche quando le cose non vanno sempre bene. Grazie!