A Teolo (PD), nel Parco Regionale dei Colli Euganei, è iniziato il circuito Veneto Cup XCO 2025. Prima prova e già grande partecipazione di atleti (più di 360) e di pubblico.
Giornata con clima mite e temperature primaverili e percorso di gara interessante hanno richiamato molti appassionati del fuoristrada che, complice la voglia di iniziare subito la stagione, si sono ritrovati in tanti a sfidarsi a colpi di pedale.
Il Conegliano Bike Team certo non poteva mancare a questo primo appuntamento di stagione e lo ha fatto a modo suo, da protagonista con i suoi forti atleti.
In primis con Cristiano Lessi, alla sua prima gara fra gli allievi: primo gradino del podio per lui!
Ma anche fra gli Juniores si è fatta sentire la presenza del colore arancione con Leonardo D’Arsiè, arrivato da poco in squadra. Con una ottima gara si è piazzato sul terzo gradino del podio! Un migliore inizio non poteva esserci.

Buone prestazioni anche per gli altri alteti del team, con Mattias Tomio 7° fra gli Elite, Lorenzo Gobbo e Andrea Francescato in sedicesima posizione rispettivamente fra gli Under 23 e gli Allievi del 2° anno.
Ottimo inizio quindi per il Conegliano Bike Team che si conferma essere sempre uno dei protagonisti del ciclismo fuoristrada.