21 Set, 25

Leonardo D’Arsiè primo e nella classifica Juniores del circuito Veneto Cup 2025! Un gran risultato per il Conegliano Bike Team, raggiunto in una delle più competitive e difficili categorie agonistiche.

Arrivato 5° nella prova di giornata, a San Stino di Livenza, il giovane atleta del Conegliano Bike Team A.S.D. ha mantenuto la prima posizione assoluta nel circuito, grazie al grande scarto di punti accumulato nelle prove precedenti.

Senza dimenticare il 5° posto, sempre nella classifica finale Veneto Cup, di Mattias Tomio fra gli Under23. Anche questo un grande risultato raggiunto con la costanza e determinazione di Mattias nell’essere presente gara dopo gara a tutti gli eventi del circuito. Complimenti!

Tornando alla prova finale, le soddisfazioni per il Conegliano Bike Team continuano: vi è da segnalare infatti il prestigioso podio di Marco Bidoggia, 2° assoluto fra gli Under 23! E, ancora, il 10° posto di Lorenzo Gobbo, sempre nella stessa categoria.

Sono soddisfazioni importanti per la squadra che in questo modo afferma la sua importanza e la sua presenza anche nel 2025, in un periodo di difficoltà. Proprio quando le cose si fanno difficili, quello è il momento di dimostrare il carattere: il Conegliano Bike Team lo ha fatto con tenacia e determinazione, grazie all’impegno dei dirigenti e tecnici e grazie alla grinta e determinazione dei suoi atleti che non finiscono mai di stupire.

E, come sempre, un ringraziamento alle famiglie dei ragazzi che seguono, di domenica in domenica con tanta passione, i loro figli alle gare. Grazie!