E’ stato un vero successo il “23° Off Track Giovanissimi“, manifestazione sportiva di ciclismo fuoristrada organizzata dal Conegliano Bike Team A.S.D. e valevole quale prova finale del circuito Veneto Cup Kids 2024.
Un successo di partecipazione e di pubblico, con più di 200 mini bikers che si sono dati battaglia lungo il circuito dell’area attrezzata di Campidui.
Tutto si è svolto regolarmente con le numerose prove delle categorie G1 – G6, maschili e femminili, intervallatesi con regolarità e senza intoppi. Merito della oliata organizzazione del Conegliano Bike Team A.S.D., giunta quest’anno alla 23^ edizione della prova.
Il merito va sicuramente alla formazione coneglianese, capitanata dal presidente Ruggero Saccon, ma soprattutto ad una serie di soggetti – istituzionali e non- che, di anno in anno, collaborano per regalare una giornata di sport e di amicizia ai più giovani. Nel dettaglio si tratta di:
- Comune di Conegliano – presente con l’assessore Primo Longo.
- Provincia di Treviso,
- Regione Veneto,
- FCI Treviso presente con Flavio Furlanetto,
- il servizio di soccorso sanitario,
- Gli sponsor del team.
- Gli sponsor della manifestazione.
- Gli sponsor sostenitori.
- I numerosi volontari;
- I ragazzi del team e le loro famiglie.
La manifestazione si è chiusa con la premiazione delle prime dieci squadre classificate nella prova (1^ Torre Bike, 2^ Soligo Bike, 3^ Cube Crazy Victoria Bike) e con la premiazione finale del circuito. Premiazione che ha visto riconosciute con una preziosa targa le prime 15 squadre classificate.
Per la cronaca, ha vinto l’edizione 2024 la società Torre Bike 1980 A.S.D., 2^ si è piazzata l’ASD Soligo Bike Team e terza il G.S. Winner Bike.